Il meeting di Orvieto, terza tappa del progetto Meeting

Il meeting di Orvieto, terza tappa del progetto Meeting

Al via la settima edizione del Memorial Internazionale di Atletica Leggera M/F “Luca Coscioni”, che tornerà puntuale sulle piste dello Stadio “Luigi Muzi” giovedì 26 maggio  confermandosi al tempo spesso come uno dei meeting più partecipati, certificato dalla  Federazione Italiana di Atletica Leggera. E facente parte del circuito Grand Prix Meeting Italia.

Come per Castiglione e Gavardo Fidal Servizi accompagnerà anche questa tappa del circuito Gran Prix dei Meeting con servizi all inclusive stabiliti per l’intero progetto Meeting della federazione italiana di atletica leggera che mira alla valorizzazione organizzativa dei singoli eventi e a promuovere la partecipazione dei giovani atleti italiani con un’attenzione particolare rivolta agli under 23. Un’opportunità agonistica che In accordo con le esigenze della Direzione Tecnica FIDAL punta a far crescere una fascia di atleti emergenti.

Attesi Benscome sui 440h semifinalista di Londra 2012,  Marzia Caravelli nella gara femminile e Benedicta Chigbolu sui 400.

 

No Comments

Post A Comment